Le ultime dal mercato: si allontana Conté. Da Cruz va al Vicenza

10.01.2022 19:00 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: si allontana Conté. Da Cruz va al Vicenza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tanti i fronti aperti su cui lavora il Parma in questi giorni di mercato, sia in entrata che in uscita. Si complica la pista Abdu Conté, ora vicino alla Ligue 1 con la maglia del Troyes, mentre in uscita si chiude l'operazione Da Cruz al Vicenza. I ducali continuano a rastrellare il mercato a caccia di un centrocampista, che al momento rappresenta la priorità a Collecchio, con il nome di Cassata sempre in prima fila. 

ABDU CONTE' PRENDE LA VIA DELLA FRANCIA: sembrava una trattativa in via di definizione quella tra il Parma e la Moreirense per Abdu Conté, invece, secondo quanto conferma anche la redazione di TMW, ora il futuro del terzino portoghese non sarà con la maglia crociata. Il rilancio del Troyes ha convinto giocatore ed entourage a scegliere la Francia. Sembra che dietro la frenata col Parma ci siano motivi di natura economica, con il club portoghese che avrebbe chiesto ulteriori bonus al club ducale. 

DA CRUZ AL VICENZA, TRATTATIVA CHIUSA: dopo il prestito in Messico e la trattativa per un ritorno in Olanda, il futuro di Alessio Da Cruz sarà nuovamente in Serie B. Sarà un nuovo giocatore del Vicenza: tutto fatto per il trasferimento dell'attaccante classe 1997 in veneto. Operazione definita con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

SU SEPE SI MUOVE LA SALERNITANA: se si complica la pista Sampdoria per Luigi Sepe, con Falcone che ha convinto la dirigenza blucerchiata, si apre quella relativa alla Salernitana. La squadra campana ha avanzato un primo sondaggio per il portiere crociato, che potrebbe così fare il suo ritorno in Serie A.