Le ultime dal mercato: fatta per Benedyczak. Su Sepe due club nerazzurri

27.06.2021 19:00 di Vito Aulenti Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: fatta per Benedyczak. Su Sepe due club nerazzurri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

In casa Parma si continua a pensare al mercato in uscita, con diversi senatori, Sepe su tutti, che potrebbero ben presto dire addio al club ducale. Tuttavia Ribalta e il suo staff, seppur a fari spenti, continuano a lavorare alacremente anche sul fronte entrate: il quarto colpo, seppur non ancora ufficiale, è stato confermato nientepopodimeno che dal presidente Kyle Krause, sempre attivissimo su Twitter. Ma, come di consueto, andiamo a vedere nel dettaglio quanto accaduto nelle ultime ventiquattro ore:

ECCO BENEDYCZAK: attraverso un tweet, Kyle Krause ha annunciato - alla sua maniera - l'arrivo a Parma di Adrian Benedyczak, attaccante classe 2000 proveniente dal Pogon Szczecin. Il giovane giocatore polacco sarà con ogni probabilità in Emilia già nella giornata di domani, per effettuare le visite mediche di rito e apporre la propria firma su un contratto che lo legherà al club gialloblù fino al giugno 2025.

ANCORA SPERANZE PER PIROLA: è ancora aperta, secondo Tuttosport, la corsa per Lorenzo Pirola, difensore dell'Inter che anche quest'estate partirà in prestito. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo torinese, il Monza sarebbe in grande vantaggio per il giocatore nerazzurro, ma Parma e Sassuolo avrebbero effettuato dei sondaggi per acquistarlo in prestito. 

DUE NERAZZURRE SU SEPE: Luigi Sepe continua ad attirare su di sé l'attenzione di club di Serie A. Un po' a sorpresa, anche l'Atalanta si sarebbe mossa per lui. A rivelarlo è la redazione di Sportitalia, la quale sottolinea altresì come Sepe sia anche nel mirino dell'Inter, che già nelle scorse settimane ha effettuato dei sondaggi per l'estremo difensore gialloblù.