Lauria a PL: "Trovato l'accordo col Parma, non vedo l'ora di iniziare. Tifosi, che dimostrazione d'amore!"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
01.08.2015 19:23 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Lauria a PL: "Trovato l'accordo col Parma, non vedo l'ora di iniziare. Tifosi, che dimostrazione d'amore!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

La firma non è ancora arrivata, ma ormai è soltanto una formalità: nella stagione che sta per cominciare, l'attaccante napoletano classe 1986 Fabio Lauria vestirà la maglia crociata. A confermarlo è stato lo stesso giocatore ex Porto Tolle, che ai nostri microfoni ha espresso tutta la sua voglia di cominciare l'avventura parmigiana: "Sì, ho trovato l'accordo con il club ducale, ora manca solo la firma. Sono contento dell'opportunità che mi è stata data. Adesso sta a me conquistare la stima e la fiducia di tutti".

Pensi che la firma possa arrivare già nel weekend oppure bisognerà attendere l'inizio della prossima settimana?
"Non saprei, attendo una chiamata da parte della società".

Giovedì scorso, mister Apolloni ha avuto parole d'elogio nei tuoi confronti, definendoti molto abile soprattutto nell'uno contro uno:
"Sì, ho letto le sue dichiarazioni. Mi fa molto piacere che il mister pensi questo di me. Presto avrò modo di conoscerlo, sono contento".

Presto conoscerai anche i tuoi nuovi tifosi, che intanto hanno subito espresso la loro vicinanza alla squadra, superando il record di abbonati in D:
"E' una cosa straordinaria. Superare in soli tre giorni i 4000 abbonamenti, peraltro senza avere nemmeno la certezza di che squadra si stia costruendo, è una dimostrazione d'amore verso la maglia davvero stratosferica, ma è anche un punto di partenza fondamentale per la rinascita del nuovo club".

Rinascita che passa anche dai tuoi gol:
"Sì, non vedo l'ora di cominciare questa avventura e di dimostrare coi fatti quello che di buono si dice sul mio conto".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA