Ag. Partipilo a PL: "Gradisce la destinazione, Parma è una piazza importante"
Nelle ultime ore continuano con insistenza a susseguirsi le voci riguardo alla trattativa tra Parma e Ternana per l'attaccante Anthony Partipilo. Il profilo dell'attaccante barese però è seguito da diverse società: nelle ultime stagioni a Terni, Partipilo ha messo in mostra il proprio talento e ora è un giocatore maturo, in grado di fare la differenza. La società ducale vuole puntare su di lui e sta cercando di bruciare la concorrenza. Abbiamo provato a fare chiarezza sulla situazione, contattando l'agente del calciatore, Valeriano Narcisi, della Gio'Sport Management, che assieme a Giovanni Tateo cura gli interessi del ragazzo. Ecco le sue parole ai microfoni di ParmaLive.com:
Ci sono novità? A che punto siamo della trattativa?
"Le società si stanno parlando tra loro. È una fase della trattativa in cui devono vedere tra loro i dettagli".
Avete avuto dei contatti con il Parma? C'è una trattativa tra club e giocatore?
"Sicuramente il Parma segue da vicino il giocatore, ma tutto dipende dagli accordi tra le due società, non dipende da noi in questa fase".
Si è parlato anche di altri club sulle sue tracce, tra cui il Frosinone. Vi risulta?
"Il giocatore piace a tante squadre, negli ultimi anni ha fatto benissimo, le notizie le stiamo leggendo tutti. Però tutto dipende dalla Ternana, il giocatore è legato con un contratto, l'ultima parola spetta a loro".
La destinazione di Parma è gradita da Partipilo?
"Ci mancherebbe, Parma è sempre Parma, è una piazza importante. Dipende tutto dalle società, son loro a dover trovare una quadra".
@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA