Ag. Man e Mihaila a PL: "Carli ha detto che restano? Ha ragione. Ci sono dei contratti"

06.05.2021 21:15 di Redazione ParmaLive Twitter:    Vedi letture
Fonte: Simone Lorini
Ag. Man e Mihaila a PL: "Carli ha detto che restano? Ha ragione. Ci sono dei contratti"
TUTTOmercatoWEB.com

"Una cosa certa è che il Parma ripartirà dai giovani che resteranno tutti: da Man a Mihaila a Sohm". La frase di Marcello Carli, pronunciata prima della sconfitta di Torino, ha destato un po' di sorpresa tra i tifosi e gli addetti ai lavori convinti che sarà molto difficile trattenere i big in Serie A. A tal proposito, abbiamo contattato l'agente di Dennis Man e Valentin Mihaila, Giovanni Becali, chiedendogli conto di questa posizione della società: "Carli ha ragione e i due ragazzi sono sotto contratto con il Parma per altri quattro anni, non penso ci sia molto altro da dire - le parole del procuratore rumeno a ParmaLive.com -. Nel periodo di mercato vedremo se qualcuno si avvicinerà per fare una offerta al Parma e ai ragazzi, ma la società ha pieno diritto di far rispettare i contratti in essere, Dennis e Valentin sono obbligati a farlo. Per il momento i due ragazzi restano a Parma". 

...per il momento?
"Nel mercato le sorprese possono sempre accadere, ma è presto e non ho altro che rispetto per le parole del direttore sportivo, ha espresso il volere della società". 

La Serie B è arrivata: sarà un problema per Man e Mihaila?
"La Serie B ti dà l'esperienza del calcio italiano, per ragazzi di 22 e 20 anni può essere molto formante, se resteranno a Parma. Cresceranno in aggressività, in conoscenza del campionato e della società, dove si trovano benissimo peraltro". 

E' previsto un incontro con la società per fare un punto della situazione?
"I ragazzi ora sono fuori purtroppo, Man è stato in Germania per un consulto e Mihaila non è al massimo ma speriamo possa tornare per fare le ultime partite. Dopo il campionato vedremo, ma non c'è niente di fissato". 

Visto che ha espresso parole di stima per il presidente Krause, ha già in mente qualche altro affare per la prossima sessione di mercato?
"Perché no? Nell'ultima conversazione che ho avuto con Carli, roba di 4 o 5 settimane fa, mi ha detto: "Giovanni guarda che noi non vendiamo, anzi compriamo e compreremo ancora". Se ci sarà l'occasione sarà un piacere portare un altro giocatore a Parma". 

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA