GdS - Pulisic migliora e ci sarà a Parma. Il Milan spera anche nel rientro di Rabiot
L’infermieria del Milan va piano piano svuotandosi: dopo un periodo ricco di infortuni, i rossoneri stanno recuperando pezzi per strada. Già per la gara di ieri mister Massimiliano Allegri ha potuto contare sulla presenza di Jashari ed Estupinan, anche se i due sono rimasti in panchina, ma è comunque un segno positivo per la squadra. Filtra ottimismo anche in vista della gara di Parma per il recupero di un altro pezzo da novanta: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan infatti avrà a disposizione Christian Pulisic per la trasferta del Tardini. Il fantasista statunitense dovrebbe tornare a disposizione di Allegri nel corso di questa settimana.
Ancora dubbi invece sulle condizioni di Adrien Rabiot, che accelera e sembra migliorare la propria condizione. Il calciatore francese è fermo per una lesione al soleo del polpaccio sinistro e sta proseguendo il suo iter di recupero. Per l'ex Juventus ci sarebbe qualche dubbio in più rispetto a Pulisic però la speranza è che possa smaltire il problema ed esserci anche lui a Parma.
Situazione opposta invece in casa crociata, con la gara di ieri contro il Bologna che ha avuto le somiglianze di un’ecatombe: nel corso del primo tempo infatti sono stati costretti al cambio Estevez e Circati, il primo per un risentimento all’adduttore e il secondo per una distorsione alla caviglia. Entrambi saranno rivalutati nei prossimi giorni, ma questi infortuni si aggiungono alle defezioni già presenti (Ondrejka, Oristanio e Valeri su tutti), a cui si sommerà l’assenza di Ordonez per squalifica.
LEGGI QUI: Serie A, oggi si conclude la decima giornata: prima Sassuolo-Genoa. In serata Lazio-Cagliari


