Goldaniga: "Il nostro obiettivo è vincere la parte destra della classifica"

Tra pochi giorni, al Tardini, arriva il Como di Cesc Fabregas. I lariani, a differenza del Parma, sono tranquilli avendo acquisito l'aritmetica della salvezza con la vittoria sul Genoa nell'ultimo turno. Nonostante questo, però, la squadra allenata dal tecnico spagnolo non vuole fare regali e scenderà in campo con la voglia di fare punti per continuare a crescere: "Vogliamo vincere la parte destra della classifica, speriamo di continuare con queste prestazioni e dare continuità fino a fine anno" ha detto Goldaniga a Sky Sport.
"Penso che il progetto Como sia davanti agli occhi di tutti - ha continuato Goldaniga -. Stiamo crescendo giorno dopo giorno per mentalità e struttura, è sempre in evoluzione ed il livello si sta alzando sempre di più. È normale aspettarsi sempre più competitività, per noi è importante avere alle spalle una società e un allenatore che puntino a palcoscenici importanti".
Su Fabregas: "Il mister per noi è veramente un punto di riferimento, ho visto crescere giorno dopo giorno la squadra, ha un metodo unico e un rapporto coi giocatori schietto. È stato un giocatore a livelli importanti e sarà sicuramente un allenatore top, è il nostro faro e dobbiamo seguirlo in tutto e per tutto. Futuro? Sappiamo che ci potrà essere la possibilità che il mister vada via, ma credo voglia continuare a far crescere questo progetto che ha fatto nascere. Spero col cuore che possa restare con noi".
A chiudere sulla rete ritrovata in Serie A: "Ci sono andato vicino spesso, ma non riuscivo a farlo. È arrivato questo gol importante col Lecce nel momento giusto per chiudere i giochi, fa sempre piacere fare gol".
LEGGI ANCHE: Caressa: "Chivu ha portato la giusta mentalità per salvarsi. Mi aspettavo di più da Bonny"