Mandorlini consiglia Esposito al Cagliari: “Con Piccoli farebbe faville”. Il Parma osserva

Sebastiano Esposito è senza dubbio uno dei nomi maggiormente al centro delle voci di questa sessione di calciomercato. Tra le squadre interessate all’attaccante classe 2002 c’è il Cagliari, che sta puntando il giocatore nerazzurro a prescindere dalla partenza o meno di Roberto Piccoli, il centravanti titolare della squadra. A tal proposito, Andrea Mandorlini ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttocagliari.net per consigliare appunto alla società sarda di puntare forte su Esposito, che formerebbe una bella coppia con lo stesso Piccoli. Di seguito le sue parole:
Si parla di un interesse di Sebastiano Esposito per l'attacco… "Magari arrivasse Esposito! Sebastiano ha un talento straordinario: io lo conosco molto bene e posso affermare con certezza che, assieme ad altri giovani già pronti per la serie A, rappresenta il futuro del calcio italiano. In tandem con Piccoli farebbe faville, perché le sue qualità tecniche sono sotto gli occhi di tutti".
Intanto anche il Parma rimane vigile su Sebastiano Esposito. Il club crociato, infatti, dopo la cessione di Bonny ha necessità di acquistare un nuovo attaccante per completare il reparto offensivo, che al momento conta la presenza di Mateo Pellegrino e Milan Djuric. L’acquisto del giovane attaccante dell’Inter consentirebbe ai gialloblu di completare l’attacco, con un innesto in linea con la filosodia del club: giovane ma con esperienza in Serie A e con ampi margini di miglioramento.
LEGGI QUI: Sky - Niente Parma per Liberali: è vicinissimo al Catanzaro. Le parti sono al lavoro