Le prime parole di Man al PSV: “Ho detto subito di sì. È un club con grande storia”

Dopo l’annuncio dell’ufficialità come nuovo giocatore del PSV Eindhoven, Dennis Man ha rilasciato le sue prime parole al Philips Stadium. L’attaccante rumeno ha espresso la sua gioia di essere approdato in un club dalla grande storia, che può contare sull’aver avuto molti giocatori forti a vestire la maglia biancorossa. Di seguito le sue parole:
"Quando il mio agente mi ha chiamato e mi ha detto che il PSV era interessato, ho subito detto: andiamo. Questo è un club per cui ogni giocatore ambizioso vorrebbe scendere in campo. Conosco molti giocatori che hanno giocato qui. Madueke, Gakpo, Xavi Simons, Ronaldo... potrei continuare all'infinito. Il PSV è un club con una grande storia e compete per i trofei ogni stagione. Voglio fare lo stesso. Ho tanta voglia di dare il massimo in ogni partita e vincere tanti premi con il PSV. Non vedo l'ora di iniziare".
LEGGI QUI: TMW - Torino frena per Oristanio. Anche il Parma ci pensa per il post-Man
Il comunicato ufficiale del Parma Calcio: "Parma Calcio comunica che Dennis Man è stato ceduto a titolo definitivo al PSV Eindhoven. Un viaggio cominciato nel gennaio 2021 che lo ha portato a raccogliere 142 presenze, realizzando 28 reti e collezionando 17 assist: un viaggio lungo che lo ha visto protagonista nella promozione in Serie A e nella salvezza ottenuta nell’ultima stagione. A Dennis tutto il Club augura di continuare a raggiungere nuovi importanti successi nel suo percorso professionale".