Il messaggio di Cuesta per Leoni: "Farai grandi cose, saremo sempre qui per te"

La qualificazione del Parma agli ottavi di Coppa Italia è stata agrodolce per la famiglia gialloblu, non solo per la prestazione poco convincente della squadra, ma anche per l'infortunio grave subito da Giovanni Leoni, che ha creato tanto dispiacere anche a Parma. Società, club, staff e compagni tutti hanno espresso la propria vicinanza verso il 18enne, per dare un sostegno in un momento per lui così delicato. C'è tanto dispiacere per l'infortunio che costringerà il difensore, sbocciato in maglia crociata, a restare lontano dai campi per tutta la stagione (leggi QUI).
Carlos Cuesta in conferenza, dopo Parma-Spezia, ha dedicato un pensiero a Giovanni: "Volevo mandare un messaggio da parte mia e dal Parma a Giovanni Leoni per quello che è successo ieri. La cosa peggiore di oggi è sapere la gravità di quello che gli è successo. Gli mandiamo tutta la nostra forza. E' un ragazzo speciale, farà grandi cose. Questa sarà per lui, nella difficoltà, un'opportunità di crescita. Potrà essere più forte, tornare e dare al calcio italiano e a tutto il mondo tante soddisfazioni. E' un ragazzo incredibile, noi saremo qua sempre per aiutarlo, si è sentito con tanti ragazzi del gruppo. Gli mandiamo tutta la nostra forza".
Anche il club ha mandato un messaggio di incoraggiamento: "Forza Giovanni! Siamo profondamente tristi di sapere del tuo infortunio. Tutto il club e la famiglia gialloblu ti augurano una serena e pronta guarigione".