Il cordoglio del presidente Krause per la scomparsa di Commisso
Il presidente del Parma Kyle J. Krause ha voluto esprimere il suo cordoglio per la scomparsa di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina scomparso nella notte. Il connazionale del presidente del Parma era diventato patron della Fiorentina pochi mesi prima rispetto all'arrivo in Emilia di Krause. Questo il pensiero di Krause: “Riposa in pace Rocco. Un altro proprietario, una storia di successo italo-americana e un brav'uomo che teneva profondamente al suo club e alla sua comunità. Le mie condoglianze alla sua famiglia e a tutta la Fiorentina. Riposa in pace”.
Questa invece la nota del club: "Il Presidente Kyle J. Krause, il CEO Federico Cherubini e tutta la società Parma Calcio esprimono il più profondo cordoglio per la scomparsa di Rocco B. Commisso, Presidente dell’ACF Fiorentina. Imprenditore e uomo di sport, ha sempre dimostrato una profonda passione per il calcio, guidando la Fiorentina con dedizione, visione e grande senso di appartenenza. Alla famiglia Commisso, all’ACF Fiorentina e a tutta la comunità viola vanno le nostre più sentite condoglianze
RIP Rocco A fellow owner, an Italian American success story, and a good man who cared deeply about his club and community. My condolences to his family and to everyone at Fiorentina.
— Kyle J. Krause (@Kyle_J_Krause) January 17, 2026
Riposa in pace. https://t.co/Hnvzxlc8Wr


