Gli highlights di oggi - Possibile scambio Cutrone-Luvumbo, Rinaldi parla a Sky
Le notizie della giornata tinta di gialloblu, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. Di seguito le principali novità:
Tuttosport - Il Parma è a un passo dal chiudere il rinnovo di Bernabè fino al 2029 - Leggi QUI la notizia!
Rinaldi a Sky: "Mercoledì a Pavarini ho detto: 'Ci pensi che sto per esordire in Serie A?'" - Leggi QUI la notizia!
Primavera, Genoa-Parma 2-1. Mikolajewski illude i crociati, ma la doppietta di Carbone la ribalta - Leggi QUI la notizia!
Sportitalia: Scambio in corso tra Parma e Cagliari, Luvumbo in Emilia e Cutrone in Sardegna - Leggi QUI la notizia!
Dal Belgio: interesse per il trequartista Mario Stroeykens, concorrenza di Nizza e Torino - Leggi QUI la notizia!
Le ultime dal mercato: scambio Luvumbo-Cutrone. Interesse per Stroeykens - Leggi QUI la notizia!
Fabrizio Romano: "Schjelderup-Parma affare complicato. I ducali hanno contattato il Cagliari per Luvumbo" - Leggi QUI la notizia!
Verso Parma-Genoa: Corvi o Rinaldi in porta? De Rossi si affida al 3-5-2 - Leggi QUI la notizia!


