I convocati di Fabregas per Parma: 25 i lariani disponibili al Tardini

24.10.2025 19:40 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
I convocati di Fabregas per Parma: 25 i lariani disponibili al Tardini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono 25 i calciatori del Como che sono stati convocati da Cesc Fabregas per il match contro il Parma. Presenti oltre ai soliti noti anche Le Borgne, giovane della Primavera lariana, e Alberto Cerri, attaccante ex crociato, nato e cresciuto a Parma. Presente anche Addai, che in conferenza stampa era stato dato come assente da Fabregas. Questo l'elenco completo.

Portieri: Butez, Vigorito, Cavlina;
Difensori: Kempf, Valle, Goldaniga, Ramon, Moreno, Posch, Smolcic, Vojvoda, Carlos, Van der Brempt;
Centrocampisti: Caqueret, Paz, Baturina, Perrone, Da Cunha, Le Borgne;
Attaccanti: Morata, Douvikas, Kuhn, Diao, Addai, Cerri.

Qualche giorno fa era intervenuto in conferenza stampa anche l'allenatore del Como, con Fabregas che davanti ai giornalisti ha commentato il match del Tardini così:
Cuesta lo conosci? Cosa pensi del Parma, che sta cambiando tanti moduli?
"Carlos l'ho conosciuto quando due anni fa ho fatto il UEFA A a Londra. La prima sosta di quest'anno abbiamo parlato due ore, lui voleva sapere la mia opinione sul calcio italiano, mi è piaciuto conoscerlo. Mi è piaciuta l'esperienza dell'anno scorso, quanto vissuto. È un ragazzo molto giovane, con tanta esperienza, ha fatto una semifinale di Champions League, con Arteta che è uno degli allenatori migliori del mondo. Molto curioso lui. È solo l'inizio, sta facendo bene, ma il Parma è la squadra più difficile da analizzare. Con Torino e Lecce han fatto cose diverse, anche in fase difensiva. Però con coraggio".

LEGGI QUI: Parma-Como, ecco i convocati di Cuesta: out Almqvist e Ndiaye, dentro Cardinali