Verso Parma-Como: Sorensen pronto per tornare titolare, dubbio difensivo per Fabregas

24.10.2025 20:35 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Verso Parma-Como: Sorensen pronto per tornare titolare, dubbio difensivo per Fabregas

Sabato, alle ore 15:00, il Parma è pronto a ritornare in campo dopo il pareggio di Genoa di una settimana fa. Per voltare pagina e trovare una squadra più grintosa, Cuesta è pronto ad affidarsi ai soliti noti, ma con una nuova linfa. Lato Como invece Fabregas è pronto a tornare in panchina, dopo uno stop per squalifica. Queste le ultime notizie dalle due squadre in vista del match.

LE ULTIME DA PARMA: si torna al Tardini, e per Cuesta l’ossatura della squadra non cambia. In porta ovviamente confermato Suzuki, difeso ancora da Circati, con il ritorno di Valenti in mezzo alla retroguardia. Sulle fasce prenderanno posto Britschgi e Delprato, come successo a Marassi. In mezzo al campo pronto Sorensen dopo il forfait di Almqvist, out per infortunio, insieme a Mandela Keita e Estevez. Davanti a questo trio possibile la presenza di un Bernabé più rialzato, con Cutrone al suo lato, entrambi pronti a servire Pellegrino, unica vera punta dello schema.
PARMA (4-3-1-2): Suzuki; Britschgi, Circati, Valenti, Delprato; Sorensen, Estevez, Keita; Cutrone, Bernabe; Pellegrino.
Allenatore: Carlos Cuesta

LE ULTIME DA COMO: i lariani arrivano al Tardini dopo una vittoria incredibile contro la Juventus, e lo faranno per cercare altri tre punti pesanti. Faro di Fabregas è ovviamente Nico Paz, che verrà probabilmente affiancato da Caqueret e da Vojvoda, schierato alto. Più alto di questo trio il solo Alvaro Morata, pronto a vestire una maglia da titolare. Tra i pali Butez rimane fisso, mentre la difesa a quattro sarà composta da tre certezze e un dubbio; quasi certi del posto infatti Carlos e Ramon, con Kempf che potrà godere di un turno di riposo, mentre sulle fasce Valle e uno tra Posch e Smolcic spingeranno in avanti. A connettere il quartetto difensivo e quello offensivo ci sarà la coppia composta da Da Cunha e Perrone, diga dello schieramento di Fabregas.
COMO (4-2-3-1): Butez; Valle, Carlos, Ramon, Posch; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Paz, Caqueret; Morata.
Allenatore: Cesc Fabregas.

LEGGI QUI: Parma-Como, non ci sarà Krause: il presidente è tornato negli USA per degli impegni lavorativi