Under 15 a caccia dell'impresa contro l'Inter, mister Zandonai: "Abbiamo grandi motivazioni"

Alle ore 15 di oggi si disputa il Parma Under 15 cerca l'impresa contro l'Inter, nella gara di ritorno dei quarti di finale del campionato di categoria. Dopo avere concluso la stagione al secondo posto in classifica vincendo 15 delle 24 partire disputate e dopo aver ben impressionato nel corso della gara di andata, terminata con il risultato di 1-1, la compagine parmense agli ordini di mister Zandonai si gioca oggi le proprie carte per accedere alle semifinali nazionali. A seguire le dichiarazioni di mister Zandonai in vista del match odierno:
"Arriviamo a questo appuntamento con grandi motivazioni dopo la partita di andata consapevoli della forza dei nostri avversari ma anche delle nostre certezze. Cercheremo con tutte le nostre forze di continuare questo bellissimo percorso. Alleno un gruppo ambizioso con cui lavoriamo da due stagioni. Fin dal primo giorno abbiamo avuto la motivazione per arrivare fin qui. Queste partite, per i ragazzi, sono fondamentali a livello formativo. I nostri obiettivi? Far crescere individualmente i ragazzi attraverso una proposta di gioco sempre più evoluta, e portarli a vivere partite dal carico emotivo diverso rispetto alla regular season. Esperienze così fanno davvero la differenza".
All'interno del roster dei crociati si è distinto particolarmente Jacopo Graffi, capocannoniere della squadra con 16 reti in 26 partite. Rispetto alle sue prestazioni Zandonai commenta così:"Vive per il gol ma sa sacrificarsi molto anche in fase difensiva. Quest'anno ha dato continuità sia nelle prestazioni che sotto porta." Infine, un commento sull'avversario: "L'Inter mi è piaciuta tanto, non solo domenica scorsa ma per tutta la stagione. Hanno principi chiari in tutte le fasi di gioco, qualità nella gestione, aggressività nella riconquista. Una squadra completa, con una rosa profonda".