PL - Mancato accordo sul rinnovo, Anas Haj lascerà Parma. Interesse in Championship e Serie A

L'esordio, i primi assist e il primo gol: la storia tra il Parma e Anas Haj Mohamed ha raggiunto il suo apice in questa stagione, ma dopo una prima annata di grandi soddisfazioni tra i grandi, l'avventura del tunisino con ogni probabilità terminerà qui. In questi primi giorni di ritiro, il classe 2005 ha lavorato a parte, fuori dal gruppo a disposizione di mister Cuesta. Alla base di questa scelta ci sarebbe la mancata intesa tra le parti per il rinnovo contrattuale: Anas infatti andrà in scadenza a giugno dell'anno prossimo e al momento non avrebbe intenzione di rinnovare alle condizioni proposte dal Parma. L'intenzione della società sarebbe quindi quella di trovare una soluzione in uscita, per evitare di perdere il giocatore a parametro zero.
L'interesse sul giocatore non manca. Diversi club si sarebbero informati nelle ultime settimane, in Serie A ma non solo. Como e Pisa avrebbero sondato il terreno, ma anche in Inghilterra ci sarebbero apprezzamenti. In particolare, l'entourage del giocatore avrebbe ricevuto un'offerta importante dall'Hull City, club di Championship, che è pronto a scommettere sul talento del giovane tunisino. Resta da capire la posizione del Parma, che cercherà di monetizzare il più possibile dalla cessione di un talento cresciuto in casa e lanciato nel calcio che conta.
In ogni caso, il destino di Anas Haj Mohamed sembra lontano da Parma. Il giovane tunisino, arrivato a Parma nell'estate del 2021 dopo il fallimento del Chievo, cercherà fortuna altrove. Nella sua avventura in Emilia oltre 70 presenze in Primavera 2, dove fece il proprio esordio ad appena 16 anni, e 15 nella passata stagione in Serie A, con tanto di gol spettacolare contro la Lazio, proprio sotto la Curva Nord.
LEGGI QUI: Le ultime dal mercato: il Parma punta forte su Gio Reyna. Mihaila firma con il Rizespor