ufficiale

: Kouda ritorna a Spezia: operazione in prestito secco per il centrocampista

11.08.2025 19:30 di  Riccardo Civa   vedi letture
UFFICIALE: Kouda ritorna a Spezia: operazione in prestito secco per il centrocampista

Si attendeva solo l'ufficialità, che è appena arrivata. Rachid Kouda torna a Spezia, nuovamente in prestito dal Parma. Il centrocampista ha bisogno di esperienza e quale miglior squadra se non quella che lo ha portato fino alla Serie A? Parma e Spezia hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito secco. Questo il comunicato del Parma: 

"Parma Calcio comunica che Rachid Kouda è stato ceduto a titolo temporaneo allo Spezia Calcio. Il Club augura a Rachid il meglio per il prosieguo della stagione sportiva".

In concomitanza è arrivato il comunicato dello Spezia: "Spezia Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Parma Calcio 1913, le prestazioni sportive del centrocampista Rachid Kouda. Il numero 80 torna così a indossare la maglia bianca per il terzo anno consecutivo, pronto a incrementare il bottino personale fatto di 49 presenze, 5 reti e 6 assist e a infiammare ancora una volta il "Picco".

Centrocampista duttile, forte fisicamente e dotato di un'ottima tecnica, Kouda ha saputo ritagliarsi uno spazio nel cuore dei tifosi spezzini, i quali gli hanno riconosciuto il titolo di Aquilotto Reale 2023-2024 e sono pronti a esaltarsi ancora una volta per i suoi inserimenti offensivi. Bentornato Rachid!!!"