Parma-Inter, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Il ritorno di Chivu al Tardini è certamente il tema principale di Parma-Inter, ma per i ducali in palio ci sono anche punti preziosissimi per approfittare dei passi falsi di Lecce e Pisa e migliorare ancora la propria classifica, allontanando ulteriormente lo spettro della zona rossa della classifica. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA MILANO - Tanti dubbi per Cristian Chivu nel suo ritorno al Tardini. In porta ballottaggio aperto tra Sommer e Martinez, mentre nel terzetto difensivo l’unico sicuro del posto è Bastoni. Accanto a lui Acerbi e De Vrij spingono per far rifiatare Bisseck e Akanji, ma questi ultimi rimangono in vantaggio per giocare dall’inizio. A centrocampo gioca Calhanoglu, con Barella e Mkhitaryan in vantaggio su Sucic e Zielinski per le altre due maglie. Davanti impossibile togliere Lautaro, con al suo fianco uno tra Thuram (favorito) e Pio Esposito. Solo panchina per l’ex Bonny.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Esposito.
Allenatore: Chivu.
Indisponibili: Dumfires, Diouf, Darmian e Di Gennaro.
I convocati di Chivu: non comunicati
LE ULTIME DA PARMA - Cuesta in conferenza ha parlato di continuità ed è lecito aspettarsi un 4-3-3 molto simile a quello che ha sfidato il Sassuolo, anche se qualche cambio è sempre possibile (Estevez per Ondrejka con Bernabè trequartista?). Nel caso fosse pre-tattica, la scelta più logica sarebbe riproporre il 3-5-2 con Britschgi titolare al posto dello svedese, con Oristanio al fianco di Pellegrino e il solito centrocampo con Keita, Bernabè e Sorensen, le cui dote atletiche saranno comodissime in una sfida del genere. A sinistra c'è Valeri, in difesa spazio a Valenti, Circati e Delprato, mentre Corvi vivrà un'altra gara da titolare nel 'suo' Tardini.
Indisponibili: Ndiaye, Benedyczak, Frigan e Suzuki.
I convocati di Cuesta: non comunicati
Le parole di Cuesta: "Serve una grande prova domani, ho guardando tanto il Parma di Chivu"


