Le ultime dal mercato: Visite per Oristanio. Interesse per Baldanzi e Sulemana

27.08.2025 19:00 di  Riccardo Civa   vedi letture
Le ultime dal mercato: Visite per Oristanio. Interesse per Baldanzi e Sulemana
© foto di Mammoli/ParmaLive.com

Dopo la prima giornata di campionato, manca sempre meno alla chiusura del mercato. La società crociata si sta muovendo tanto in entrata come raccontato dal CEO Cherubini, ma non mancano le notizie sulle uscite. Andiamo a vedere le ultime notizie dal mercato: 

ORISTANIO AL PARMA, VISITE MEDICHE COMPLETATE: Il Parma oggi ha accolto in città il settimo acquisto del suo mercato. In giornata infatti, è arrivato l'esterno classe 2002 Gaetano Oristanio, preso dal Venezia. Operazione definita nelle scorse ore tra i due club, che hanno trovato l'accordo per il trasferimento del promettente esterno, pronto rinforzare un reparto deficitario a causa degli infortuni. In prima mattinata, Oristanio ha svolto le visite mediche e a breve metterà la firma sul suo nuovo contratto, diventando a tutti gli effetti un giocatore del Parma.

MOVIMENTO IN USCITA, AMORAN AL CESENA : Dopo aver rinforzato nelle settimane scorse il reparto difensivo, nelle ultime ore la società ha definito un'operazione in uscita riguardante Peter Amoran. Passerà al Cesena e da poco è arrivato in città e ha sostenuto le visite mediche, fa sapere il Corriere di Romagna. Nella mattinata di mercoledì firmerà il nuovo contratto, sarà annunciato e si metterà a disposizione di Mignani. 

INTERESSAMENTO PER BALDANZI E SULEMANA: Stando a quanto riporta Tutto Atalanta, i crociati avrebbero fatto passi concreti per Ibrahima Sulemana dell'Atalanta. La società nerazzurra è disposta a cedere in prestito il centrocampista per fargli fare minutaggio, mentre il Parma è seriamente interessato al giocatore. Da vedere se l'affare andrà in porto, dato che anche il Cagliari negli scorsi giorni ha chiesto informazioni. Per quanto riguarda invece la trequarti, i crociati avrebbero riallacciato i contatti per Tommaso Baldanzi della Roma. Il giocatore è sceso nelle gerarchie e il Parma ci sta pensando, da sottolineare però anche l'interesse di Verona e Toro.

LEGGI QUI: Iniziate le visite mediche di Oristanio: l'attaccante arriva dal Venezia in prestito