Le ultime dal mercato: Fagioli resta un'idea, si continua a cercare Forte

27.06.2022 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Fagioli resta un'idea, si continua a cercare Forte
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Inizia una nuova settimana in casa Parma, sempre più calda dal punto di vista del mercato. Dopo i movimenti della scorsa settimana, anche quella appena cominciata sembra promettere qualche ingresso in casa crociata, con sempre un occhio di riguardo alle uscite, che anche in questa sessione dovranno essere diverse. 

FAGIOLI PISTA VIVA: il Parma continua a pensare a Nicolò Fagioli della Juventus, in procinto di rinnovare con i bianconeri ma in uscita dalla Juventus. Il centrocampista sarebbe ancora una pista viva del Parma, al lavoro per l'ingaggio del giocatore. I crociati vorrebbero strapparlo alla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto e concedendo alla Juventus l'opzione di controriscatto, ma i bianconeri preferirebbero cedere il giocatore solo in prestito secco. 

LEGGI ANCHE: Fagioli pista viva: Parma al lavoro sull'ingaggio. Un prestito secco può essere la soluzione

ANCORA FORTE. TUTINO ENTRA NELLA TRATTATIVA?: il Parma continua a seguire Francesco Forte del Benevento, che lo considera però incedibile per il momento. La Gazzetta di Parma racconta di un nuovo tentativo di affondo del Parma, che sarebbe pronto ad inserire anche Gennaro Tutino nella trattativa per convincere il Benevento a cedere la punta. 

LEGGI ANCHE: Nuova offensiva per Forte: anche Tutino nella trattativa?

LA SETTIMANA DI ESTEVEZ, A GIORNI LA FIRMA: quella appena iniziata dovrebbe essere la settimana di Nahuel Estevez, in procinto di firmare il suo contratto con il Parma e diventare un nuovo rinforzo della squadra di mister Fabio Pecchia. L'accordo tra i crociati e il Crotone è stato trovato, ora sta all'argentino mettere nero su bianco l'accordo e lo farà una volta rientrato dalle ferie. 

LEGGI ANCHE: In settimana la firma di Estevez: accordo con il Crotone, l'argentino poco più di un milione