Catanzaro-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

17.09.2023 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Catanzaro-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
© foto di Benaglia/ParmaLive.com

Dopo due settimane di lavoro in seguito al deludente pari interno contro la Reggiana, per il Parma di Fabio Pecchia ecco il primo scontro al vertice della stagione, contro il consolidato Catanzaro di Vivarini, che dopo aver distrutto ogni record della C ha continuato a strabiliare anche in serie cadetta. Al Ceravolo sarà una delle trasferte più dure dell'anno e per provare ad aiutare i crociati sono in arrivo dall'Emilia un centinaio circa di tifosi gialloblù. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 18.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA CATANZARO - Non sono attese grosse sorprese per mister Vivarini, che schiererà ancora una volta i suoi con il 4-4-2. Davanti a Fulignati difesa a quattro con Scognamillo e Brighenti coppia centrale, mentre Situm e Krajnc saranno gli esterni bassi. Conferme anche nel mezzo, con la squadra che ha battuto lo Spezia e il Lecco prima della sosta: Vandeputte è recuperato e partirà dall'inizio con Pompetti, Sounas e Pontisso. In avanti, ecco Biasci con Iemmello.

Indisponibili: Olivieri e Ambrosino.
I convocati di Vivarini: non ce la fa Ambrosino, anche Olivieri out
Le parole di Vivarini: "Parma tra le più attrezzate, Pecchia sa come si vince in B"

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Brighenti, Kranjc; Vandeputte, Pompetti, Sounas, Pontisso; Biasci, Iemmello.  
Allenatore: Vivarini. 

LE ULTIME DA PARMA - Pecchia ha avuto due settimane per lavorare con Man e Colak e potrebbe lanciarli dal primo minuto, anche se risulta piuttosto difficile pensare ad una rinuncia a Bonny a cuor leggero, quindi persiste il ballottaggio tra i due attaccanti, così come tra Sohm e Bernabè, col secondo leggermente favorito. Benedyczak dovrebbe completare l'attacco, mentre Estevez ed Hernani giocheranno titolari a centrocampo nel 4-2-3-1. In difesa altri dubbi: Osorio, rientrato a Parma solo giovedì, potrebbe essere risparmiato, con Coulibaly a destra, Zagaritis a sinistra e Circati-Delprato centrali, davanti ovviamente a Chichizola. 

Indisponibili: Haj, Charpentier, Valenti, Camara, Inglese e Cyprien.
I convocati di Pecchia: out Haj e Charpentier
Le parole di Pecchia: "Non mi sorprende vederli primi. Il Catanzaro ha entusiasmo"

© foto di ParmaLive.com