Atalanta-Parma, settore ospiti già sold out: biglietti terminati in meno di 24 ore

Parma risponde presente. Anzi, risponde con il cuore, con l’anima, con quella passione che non conosce categorie né classifiche. I biglietti per il settore ospiti del 'Gewiss Stadium' sono stati polverizzati in meno di 24 ore: 1300 tagliandi, 1300 cuori gialloblu pronti a spingere la squadra in quella che si preannuncia come la sfida più importante dell’anno.
Domenica non sarà solo una partita. Sarà una battaglia, un’ultima chiamata, un crocevia per il futuro. Il Parma si gioca tutto contro l’Atalanta: orgoglio, dignità e soprattutto la salvezza. E ancora una volta, come accaduto nei momenti più duri e nei capitoli più gloriosi della sua storia, il tifo crociato ha risposto con un boato silenzioso ma assordante: “Noi ci siamo”.
In appena una giornata, i 1300 biglietti messi a disposizione dalla società bergamasca sono andati esauriti. Nonostante la distanza, nonostante l’avversario, nonostante tutto. I tifosi del Parma partiranno in massa per tingere di gialloblu uno spicchio del 'Gewiss', per trasformarlo in un fortino di emozione, di speranza, di sostegno instancabile. Non è un gesto scontato, non è solo amore per i colori: è senso di appartenenza, è quel legame indissolubile che lega una città alla sua squadra, anche - e soprattutto - nei momenti più difficili.
Perché Parma non lascia, Parma raddoppia. E se la salvezza è lì, ancora da conquistare, è bello sapere che non sarà un viaggio in solitaria. La squadra di mister Chivu avrà alle spalle un popolo pronto a cantare fino all’ultimo secondo, a soffrire, a gioire, a crederci. Sul campo ci sarà da lottare contro una delle squadre più temibili del campionato. Ma sugli spalti, nessuno potrà mettere in discussione chi sarà il dodicesimo uomo. Il Parma arriva a Bergamo con la forza di chi non si arrende, con l’anima di chi ha fatto della passione un’identità. E qualunque sarà il verdetto, resterà la fotografia più vera e più bella di questa stagione: quella di un popolo che non smette mai di credere.
LEGGI ANCHE: Lucescu su Man: “Ha avuto dei problemi, ma sta guarendo. Attendo per la convocazione”