Verona, Zanetti: "Punto importante con il Como. Ora dobbiamo fare di tutto per salvare l'Hellas"

Il mister del Verona Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza dopo il pareggio con il Como. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "E' un punto importante valutando la caratura dell'avversario, l'abbiamo ripresa avendo anche le occasioni per vincere la partita, non mi sento di dire niente però ai ragazzi, lo spirito è stato quello giusto".
Una finale si può giocare pensando di poterla pareggiare?
"Penso di no, quando abbiamo fatto dei conti ci è venuto il braccino e questa è la realtà. Adesso arriviamo all'ultima giornata con molte possibilità di farcela. Oggi abbiamo dimostrato che ci crediamo".
Cosa ti preoccupa dell'ultima giornata?
"Tra squalifiche e infortuni siamo stati sempre sfortunati, in ogni caso chi ha giocato oggi ha fatto bene, la prestazione oggi c'è stata contro un avversario di una caratura tecnica impressionante. Adesso ci presentiamo all'ultima giornata con tre punti di vantaggio e il nostro spirito dev'essere quello di fare di tutto per salvare l'Hellas. Oggi lo stadio era una bolgia, sono sicuro che i nostri tifosi invaderanno Empoli dandoci una grande mano".
LEGGI QUI: VIDEO - Napoli spuntato e crociati combattivi: al Tardini finisce a reti inviolate