Lecce, Giampaolo: "Non avevamo alternative alla vittoria. Ultima giornata? Penso solo a noi"

19.05.2025 11:28 di  Riccardo Civa   vedi letture
Lecce, Giampaolo: "Non avevamo alternative alla vittoria. Ultima giornata? Penso solo a noi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il mister del Lecce Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza dopo la vittoria con il Torino. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Non avevamo alternative alla vittoria. Bisognava vincere per crearsi un'altra opportunità e così è stato. Partita non semplice sul piano delle risorse nervose, siamo partiti un po' contratte. Non puoi pensare di risolvere queste partite dopo due minuti. Devi costruirti la vittoria attraverso i presupposti nei 95 minuti. Un gran gol di Ramadani e poi la squadra è stata attaccata al risultato".

Come sta Krstovic?
"Sta bene, aveva solo crampi e qualche indurimento muscolare. Però aveva dato tutto, lo avevo visto sofferente e ho preferito non rischiare".

Quanto peserà l'assenza di Morente con la Lazio?
"Morente, Karlsson e Banda sono tre giocatori validi. Devi contestualizzarli, capire le caratteristiche. Abbiamo giocato partite con N'Dri e con Banda ma non siamo stati efficaci, bensì molto vulnerabili. Bisogna capire come mettere insieme i giocatori. Morente e N'Dri ci può stare, come ci possono stare Pierotti e Karlsson o Pierotti e Banda. Perdiamo Morente, ma ho fiducia in Banda e Karlsson".

Cosa pensa dell'ultima giornata?
"Penso solo alla nostra partita. Dobbiamo giocare solo la nostra gara, sapendo le difficoltà. Fino a quando il calendario o il destino ti dà la possibilità di giocarti un'ultima partita devi giocartela".

LEGGI QUI: VIDEO - Napoli spuntato e crociati combattivi: al Tardini finisce a reti inviolate