Una sosta d'oro per svuotare l'infermeria e recuperare la migliore condizione

14.11.2022 15:33 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Una sosta d'oro per svuotare l'infermeria e recuperare la migliore condizione

Difficilmente la sosta sarebbe potuta arrivare in un momento migliore per il Parma. I crociati sono reduci da un'ottima vittoria che ha portato il morale alle stelle ed il Parma a ridosso della promozione diretta. Ora due settimane nelle quali provare a recuperare il gruppo al completo, come detto anche da mister Pecchia in conferenza stampa: "Ora c'è la sosta, recuperiamo il gruppo al completo e sono tutte soluzioni che ci serviranno nel corso del campionato". 

Dopo i rientri avvenuti già contro il Cittadella, con Bernabè, Man, Mihaila e Inglese che potranno approfittare dei prossimi giorni per tornare al massimo della forma, ecco che qualche altro pezzo potrebbe rimettersi a disposizione di mister Pecchia: Charpentier, fermo per un affaticamento alla coscia destra, Romagnoli, out da quasi due mesi per una lesione al retto femorale, Cristian Ansaldi, out per un problema muscolare, Leandro Chichizola, anche lui fermo per un problema alla coscia e Woyo Coulibaly, alle prese con un sovraccarico tendineo. Potrebbe poi iniziare a rivedersi anche Elias Cobbaut, fermo dall'operazione al ginocchio estiva, ma ormai verso la fine del tunnel. Il tutto senza dimenticare Gigi Buffon: probabile però che per il portierone crociato serva ancora un po' di tempo.

LEGGI QUI - Tre punti con il Cittadella, la sosta e il tour de force di dicembre: obiettivo restare in alto in attesa di Santa Krause