Siti e quotidiani discordi sul migliore in campo: menzioni per Pezzella, Cornelius e Kucka

18.04.2021 11:48 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Siti e quotidiani discordi sul migliore in campo: menzioni per Pezzella, Cornelius e Kucka
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non c'è un solo migliore in campo scelto dai quotidiani e dai maggiori siti italiani per la partita di ieri tra Cagliari e Parma. Tante menzioni per i crociati, da Dennis Man a Giuseppe Pezzella, autori dei gol, allo stesso Kucka uscito a fine primo tempo per un acciacco. Menzioni anche per Cornelius autore di due assist e per Grassi e Mihaila, che convincono il Corriere dello Sport. 

ParmaLive.com
Pezzella e Man migliori in campo. Voto 7. 
Pezzella: "Gol bellissimo dopo pochi minuti, rischia anche il bis a metà primo tempo, si fa ammonire per un fallo tattico e tocca di mano in area, con braccio evidentemente attaccato al corpo, fermando i battiti di D'Aversa e dei tifosi gialloblù. Per fortuna c'è il VAR e torna l'eroe del primo tempo. Nel finale non c'è, buon per lui". 
Man: "Molto lucido nelle scelte, costruisce il gioco offensivo pur non entrando in nessuno dei gol nel primo tempo. Restituisce il doppio vantaggio alla squadra con una giocata davvero notevole nella ripresa, ma a questo Parma non basta nemmeno segnare tre gol per fare punti". 

TUTTOmercatoWEB.com
Pezzella migliore in campo. Voto 7: "Un treno sulla fascia sinistra, è il principale protagonista del primo tempo in cui fa tutto lui. Suo il gol che sblocca la gara, il primo in Serie A, suo un tiro che sfiora il raddoppio, suo il fallo da rigore poi tolto dal VAR. Ennesima prestazione importante del terzino del Parma, tra i migliori del campionato dei crociati". 

Gazzetta dello Sport
Pezzella migliore in campo. Voto 6.5: "Primo gol in Serie A, poi quasi doppietta e rigore causato e tolto".

Corriere dello Sport
Pezzella, Grassi, Man, Mihaila e Cornelius migliori in campo. Voto 6.5.

Tuttosport
Cornelius migliore in campo. Voto 7: "Delizioso assist di testa per il gol di Kucka. Mette lo zampino anche sulla rete di Man"

Gazzetta di Parma
Kucka migliore in campo. Voto 6.5: "Schierato sulla trequarti alle spalle di Cornelius, dà ragione a D'Aversa col perfetto inserimento del 3-0 ma anche con la mole di lavoro svolto a tamponare. Acciaccato, esce all'intervallo. Solo che questo Parma non può assolutamente fare a meno di lui e chi non lo sapeva lo avrà capito amaramente nel secondo tempo".