Parma-Sampdoria, le formazioni ufficiali: c'è Hernani con Sohm, Estevez in panchina
È Yordan Osorio la grande novità della formazione di Fabio Pecchia di quest'oggi: il tecnico cambia il quartetto difensivo visto contro il Catanzaro escludendo Delprato in favore del venezuelano, mentre a centrocampo Estevez lascia spazio ad Hernani, con Bernabé al fianco del brasiliano. Davanti a Chichizola si schierano dunque Coulibaly, Circati e Zagaritis, mentre è invariato il poker offensivo: Bonny riferimento centrale, con Man, Sohm e Benedyczak ad agire alle sue spalle. Queste le formazioni ufficiali della gara:
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Circati, Zagaritis; Hernani, Bernabé; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny.
A disposizione: Turk, Corvi, Balogh, Estevez, Begic, Delprato, Colak, Hainaut, Partipilo, Mihaila, Di Chiara.
Allenatore: Pecchia.
Davanti a Stankovic, sarà ancora capitan Murru a guidare la difesa, ma al suo fianco ci sarà Gonzalez. Ancora Stojanovic titolare a destra, mentre a sinistra c'è Barreca. A centrocampo Yepes scalza Ricci, con Vieira e Kasami a completare la mediana. Davanti, con Pedrola e Borini c'è Depaoli, adattato ancora al ruolo di terzo d'attacco: il rientrante Esposito va in panchina, così come De Luca.
SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic; Barreca, Murru, Ghilardi, Stojanovic; Yepes, Kasami, Vieira; Depaoli, Borini, Pedrola.
A disposizione: Ravaglia, Askildsen, Esposito, Ricci, De Luca, Verre, Malagrida, La Gumina, Giordano, Girelli, Gonzalez, Delle Monache.
Allenatore: Pirlo.