Parma-Modena, le probabili formazioni di ParmaLive.com

26.11.2022 08:30 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Parma-Modena, le probabili formazioni di ParmaLive.com
© foto di Parma Calcio 1913

Dopo due settimane di stop, che il Parma ha utilizzato per lo più per recuperare gli infortunati e mettere condizione sulle gambe di chi era tornato a disposizione per la sfida al Cittadella, si torna a giocare per i tre punti e la squadra di Pecchia ha la possibilità di accorciare ancora la distanza da chi comanda la classifica. Per di più, giocando in anticipo, il Parma avrà modo di mettere pressione sulle squadre che lo precedono in classifica: per vincere servirà una prestazione all'altezza delle ultime gare interne, tutte vinte. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA MODENA - Tesser ragiona sul cambio di modulo, ma dovrebbe confermare il 4-2-3-1 per il derby del Tardini. Coppolaro agirà sulla destra, Azzi a sinistra, la coppia di centrali sarà la solita Pergreffi-Silvestri. A centrocampo Gerli, Poli, mentre Armellino è in ballottaggio con Magnino: sulla trequarti Tremolada e Falcinelli dovrebbero agire alle spalle di Diaw. In caso di difesa a tre, Azzi sarebbe spostato in avanti, con Oukhadda dall’altro lato e in attacco farebbero coppia Falcinelli e Diaw. 

Indisponibili: Cittadini.
I convocati di Tesser: fuori solo Cittadini per squalifica nei canarini
Le parole di Tesser: "Parma tra le 2/3 favorite alla A. Hanno una qualità elevata"

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli, Poli; Tremolada, Falcinelli; Diaw.
Allenatore: Tesser.

LE ULTIME DA PARMA - Chichizola è stato convocato e a meno di sorprese toccherà a lui difendere i pali della squadra crociata, con il solito quartetto a difendere la sua porta: Delprato a destra, Oosterwolde a sinistra, Osorio-Valenti al centro. Come intermedi dovrebbe toccare ancora ad Estevez e Vazquez, ottimi nell'ultima gara vinta contro il Cittadella, mentre qualche cambio potrebbe esserci nelle tre mezzepunte dietro il centravanti, che sarà ancora Inglese. Sohm, Mihaila, Man, Camara, Bonny, Bernabè, Tutino e Hainaut si giocano tre maglie: in vantaggio al momento ci sono lo svizzero, il catalano e il francese (anche se Camara è in rimonta), mentre per i due rumeni dovrebbe esserci spazio a gara in corso. 

Indisponibili: Cobbaut, Romagnoli, Buffon, Ansaldi e Charpentier.
I convocati di Pecchia: rientrano Chichizola e Coulibaly, out Ansaldi
Le parole di Pecchia: "Bella squadra. C'è attesa ed entusiasmo per il derby, ma noi pensiamo al campo"

Parma-Modena formazione 22/23
© foto di ParmaLive.com