La Coppa Italia delle altre: il Genoa passa il turno, domani tocca a Fiorentina e Cagliari

17.08.2019 15:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
La Coppa Italia delle altre: il Genoa passa il turno, domani tocca a Fiorentina e Cagliari
TUTTOmercatoWEB.com

Per molte squadre la Coppa Italia sarà il primo match ufficiale per la stagione 2019-20. Escluse le big, i club di Serie A entreranno in gioco a partire dal terzo turno e lungo questo week end esordiranno davanti al proprio pubblico in attesa dell'inizio del campionato la prossima settimana.
Il Genoa di Aurelio Andreazzoli ha inaugurato già nella serata di ieri il palcoscenico, battendo per 4-1 l’Imolese. Il Parma sarà l’unica squadra in campo oggi del massimo campionato ma tra il pomeriggio e la sera di domani toccherà a tutte le altre. Il Cagliari ospiterà il Chievo in un match che profuma di Serie A, la Fiorentina di Commisso affronterà il Monza di Berlusconi e Galliani in un match molto interessante, il Brescia andrà a Perugia, l’Hellas ospita la Cremonese, l’Udinese il Sud Tirol.

Curiosità anche per il nuovo ambizioso Bologna, che scenderà in campo contro il Pisa, autore del “giant killing” nei confronti del Parma lo scorso anno. SPAL in campo col Feralpisalò, Lecce contro la Salernitana di Lotito. Infine, interessante sfida fra Sassuolo e Spezia, con i ragazzi di De Zerbi rivoluzionati dal mercato.