Il Parma in ritiro a Prato allo Stelvio dall'8 al 21 luglio. Già fissate due amichevoli

13.06.2019 12:40 di Mattia Bottazzi Twitter:    Vedi letture
Il Parma in ritiro a Prato allo Stelvio dall'8 al 21 luglio. Già fissate due amichevoli

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Parma ha comunicato le date del ritiro di Prato allo Stelvio, che si terrà dall'8 al 21 luglio. Oltre alle date del ritiro, la società ha comunicato che sono già in programma due amichevoli, che si disputeranno sempre in Val Venosta martedì 16 luglio contro una rappresentativa locale e domenica 21 contro una formazione di Serie D. Di seguito riportiamo il comunicato integrale.

"Sarà per la seconda stagione consecutiva quella di Prato allo Stelvio, in Trentino Alto Adige, la cornice che ospiterà il ritiro estivo del Parma Calcio 1913. I crociati, infatti, prepareranno la nuova stagione di Serie A in Val Venosta dall’8 al 21 luglio.
Sono già in programma due amichevoli: la prima, contro una rappresentativa locale, si disputerà martedì 16 luglio alle ore 17:30. La seconda, contro una squadra di Serie D, si giocherà alle ore 17:30 di domenica 21 luglio.
Ulteriori particolari sulle due avversarie, su un’eventuale terza amichevole e sul resto della preparazione estiva verranno comunicati nelle prossime settimane.
Il 5 e il 6 luglio i crociati svolgeranno le consuete visite mediche prima della partenza per il ritiro".