Verso Reggina-Parma: Maresca ritrova Vazquez, ma chi gli fa spazio?

21.10.2021 20:07 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Verso Reggina-Parma: Maresca ritrova Vazquez, ma chi gli fa spazio?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tanta attesa per la sfida tra Parma e Reggina di domenica, gara valida per la nona giornata di Serie B. Dopo il pareggio contro il Monza, la squadra di Maresca andrà alla caccia della vittoria per rilanciarsi in campionato, su un campo perà ostico come quello dei calabresi, dove sono attesi molti tifosi. Tornerà Franco Vazquez dopo la squalifica, ma c'è da capire chi lascerà posto al Mudo. Nella Reggina qualche dubbio, con Rivas pronto a partire dall'inizio ma non ancora chiaro al posto di chi. 

LE ULTIME DA PARMA - La squadra vista cotnro il Monza sarà probabilmente protagonista anche contro la Reggina. Ottime le prove dei difensori, che dovrebbero così essere confermati con Osorio e Cobbaut in mezzo e i terzini Coulibaly e Delprato. A centrocampo l'unico certo di un posto è Schiattarella: uno tra Juric e Brunetta rischia, con Vazquez pronto a prenderne il posto. Anche in attacco probabili conferme: Tutino è nettamente in vantaggio su Inglese, così come Man e Mihaila paiono certi di una maglia da titolare. 

LE ULTIME DA REGGIO CALABRIA - Un grande dubbio per Aglietti: Rivas titolare, ma al posto di chi? Possibile che a farne le spese sia Bellomo, sull'esterno di sinistra, con Menez alle spalle di Galabinov in attacco. Nel 4-4-2 dell'ex tecnico del Chievo spazio anche per Ricci largo a destra, mentre in difesa Stravopoulos dovrebbe partire in vantaggio sull'ex Regini, al fianco di Cionek.