Verso Parma-Sampdoria: ancora chance per Bonny, qualche dubbio per la Samp

Il Parma è pronto a tornare in campo dopo il grande successo contro il Catanzaro. L'avversario di domani sarà la Sampdoria di Andrea Pirlo, alla caccia di riscatto dopo gli ultimi ko. Qualche dubbio per entrambi i tecnici, con Pecchia che si interroga sul suo attacco e Pirlo fa i conti con qualche infortunio, ma l'obiettivo per entrambi è trovare i tre punti.
LE ULTIME DA PARMA - Mister Pecchia può contare sulla rosa praticamente al completo e su tanti elementi in forma che potranno dare il loro apporto sia dall'inizio che a gara in corso. Primo dubbio in difesa, con Osorio pronto a rientrare al centro della difesa, nonostante la buonissima prova di Delprato: uno tra Delprato, Osorio e Coulibaly dovrà sedersi in panchina. A sinistra si candida ancora Zagaritis, anche se Di Chiara inizia ad essere pronto per entrare nelle rotazioni. A centrocampo è intoccabile Estevez, poi ci sarà da vedere la scelta di mister Pecchia: due trequartisti come a Catanzaro, in questo caso Bernabé e Sohm, o Hernani al fianco dell'argentino? Man e Benedyczak partono in vantaggio sugli esterni, ma Mihaila e Partipilo scalpitano. In avanti la scelta è tra Bonny e Colak: l'ottimo stato di forma del primo dovrebbe far propendere per il francese, ma occhio all'attaccante croato, sempre più in palla.
LE ULTIME DA GENOVA - In casa Sampdoria mister Pirlo potrebbe voler mescolare le carte e provare a dare una scossa. Davanti a Stankovic, sarà ancora capitan Murru a guidare la difesa, ma al suo fianco potrebbe esserci il giovane Gonzalez. Depaoli non è al meglio e potrebbe lasciare spazio a Stojanovic, mentre a sinistra è vivo il ballottaggio tra Giordano e Barreca. A centrocampo Yepes potrebbe scalzare Ricci, con Verre e Kasami a completare la mediana, anche se il macedone non è ancora al top della forma: potrebbe essere lui a far posto a Vieira. Davanti, dovrebbero esserci ancora Pedrola e Borini insieme a La Gumina, anche se lo staff tecnico sta cercando di recuperare Esposito e De Luca: Esposito potrebbe andare in panchina, così come De Luca.