I media si dividono: ben cinque giocatori diversi tra i migliori in campo

11.11.2019 10:35 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
I media si dividono: ben cinque giocatori diversi tra i migliori in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Parma ieri sera ha fornito una prestazione di assoluto livello in tutti i suoi componenti, a partire da Luigi Sepe, sino ad arrivare a capitan Bruno Alves entrato solo per pochi minuti, A dimostrazione di come sia stata una prestazione eccellente a livello corale arrivano le pagelle dei principali siti e quotidiani, che premiano ben cinque giocatori differenti come migliori in campo. L'unico a comparire due volte è Dejan Kulusevski, ormai imprescindibile per questo Parma.

ParmaLive.com
Kucka migliore in campo. Voto 7.5: "Sta entrando ogni partita sempre più in forma. Preziosissimo in fase di rottura, dei centrocampisti è quello che si sgancia di più. Pericoloso anche da calcio da fermo dove trova il tempo giusto per staccare. Dominante a centrocampo, fa la differenza con la sua tenacia e il suo coraggio".

Tuttosport
Cornelius migliore in campo. Voto 7: "Spacca la partita con un gran sinistro. Sempre al servizio dei compagni"

Corriere dello Sport
Hernani e Kulusevski migliori in campo. Voto 7.5: Hernani: "Aggressivo, a volte spigoloso. Ma arraffa 11 palloni, uno dei quali diventa assist per Cornelius". Kulusevski: "Imprendibile. E' già un giocatore molto importante: lo trovi dappertutto".

TMW
Gagliolo migliore in campo. Voto 7.5: "Aveva davvero voglia di spaccare il mondo: torna dall'infortunio con una prova sontuosa, impreziosita dall'assist per Sprocati. Difensivamente perfetto, una spina nel fianco quando sale".

Gazzetta dello Sport
Kulusevski migliore in campo. Voto 7.5: "E' dappertutto. Dribbla con impressionante facilità, crossa con precisione, imposta il contropiede e va vicino al gol"