I disegni dei piccoli crociati negli spogliatoi gialloblù: nasce la Crociatini Week

13.07.2020 23:35 di Sebastian Donzella   Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
I disegni dei piccoli crociati negli spogliatoi gialloblù: nasce la Crociatini Week

Nuova iniziativa del Parma a favore dei suoi tifosi. E ancora questa volta l'attenzione è verso i più piccoli. Dopo l’iniziativa social della fiaba letta dai calciatori della Prima Squadra e dei disegni da colorare a casa nel periodo del lockdown, ecco un’altra idea, questa volta realizzata in collaborazione con il Centro Coordinamento Parma Club, per i giovani fans del Parma: la Crociatini Week.

I piccoli crociati avranno infatti la possibilità di sostenere i propri beniamini in vista della prossima gara casalinga contro la Sampdoria, inviando entro venerdì 17 luglio il proprio disegno d’amore e supporto al Parma all’indirizzo e-mail: giochiamoincasa@parmacalcio1913.com. Tutti i disegni verranno appesi nelle pareti della zona spogliatoio e saranno visti da tutti i calciatori della Prima Squadra prima della gara con la Sampdoria in programma domenica 19 luglio.

Ma non è finita qui: da domani a venerdì, nello Store Ufficiale del Parma Calcio 1913 allo Stadio Ennio Tardini, tutti i bambini potranno portare personalmente il loro disegno e ritirare gratuitamente un regalo particolare. Basterà presentarsi durante l’orario di apertura dello Store per consegnare la loro piccola opera d’arte e ricevere un gadget della squadra del cuore.