È Mihaila il migliore in campo in Genoa-Parma: pioggia di 7,5 per l'esterno rumeno

04.09.2022 12:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
È Mihaila il migliore in campo in Genoa-Parma: pioggia di 7,5 per l'esterno rumeno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È Valentin Mihaila il migliore in campo secondo la stampa di Genoa-Parma. Non solo il gol, l'esterno rumeno serve l'assist sia per la rete di Inglese che per quella di Estevez, giocando una partita da dominatore assoluto. Pioggia di 7 e 7,5 per l'ex Atalanta, a cui il prestito a Bergamo ha regalato più consapevolezza. E ora il Parma se lo gode. 

ParmaLive.com
Mihaila migliore in campo. Voto 7,5: "L'inizio di gara è già promettente, con un bel tiro a incrociare che chiama alla risposta Martinez, ma il meglio deve ancora arrivare: una spettacolare rovesciata che dà il la al gol di Inglese e il tiro, deviato in modo evidente, che porta addirittura in vantaggio il Parma a Marassi. Dulcis in fundo, il secondo assist: corner che sembra innocuo ed invece è trasformato in gol da Estevez". 

TMW
Mihaila migliore in campo. Voto 7,5: "Una sua rovesciata dà il la al gol di Inglese e il tiro, deviato da Dragusin, che porta addirittura in vantaggio il Parma a Marassi. Poi il secondo assist: suo il corner trasformato in gol da Estevez". 

Gazzetta dello Sport
Mihaila ed Estevez migliori in campo, voto 6,5: "Genoa-Parma uno show da Serie A"

Tuttosport
Mihaila, Vazquez, Estevez e Oosterwolde migliori in campo. Voto 6,5: "Genoa-Parma show, ma Blessin non ci sta". 

Corriere dello Sport
Mihaila migliore in campo, voto 7,5: "Genoa-Parma è uno spot. Blessin-Pecchia senza fine".