Contro il Cosenza tante novità: un'occasione per i nuovi arrivati

24.11.2020 13:38 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Contro il Cosenza tante novità: un'occasione per i nuovi arrivati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' già tempo di vigilia in casa Parma, dato che domani al Tardini andrà in scena la sfida valevole per il quarto turno di Coppa Italia contro il Cosenza. Una gara alla quale il Parma si presenterà con voglia di riscatto e con la possibilità di testare i nuovi arrivi che hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe. Partendo dalla difesa è facile ipotizzare un utilizzo di Maxime Busi sull'out di destra di una difesa a quattro che potrebbe vedere Iacoponi e Balogh al centro, con Ricci a completare il reparto data l'assenza di Pezzella ed il necessario riposo per Gagliolo. 

A centrocampo gli unici che potrebbero essere certi di una maglia da titolare sono Nicolussi Caviglia come mezz'ala e Brunetta come trequartista: restano due maglie da assegnare, con Cyprien che ha bisogno di trovare il ritmo e Kurtic che ha riposato nella sfida dell'Olimpico insidiati da Brugman e Scozzarella, usciti dalle rotazioni nelle ultime apparizioni.

Davanti troverà spazio Karamoh, che scalpita per una maglia da titolare e al suo fianco potrebbe tornare Andreas Cornelius, bisognoso di ritrovare il campo dopo l'infortunio patito. Le scelte non mancano per mister Liverani, ora serve trovare la giusta alchimia.