C. Lucarelli: “Napoli? Il Parma ha bisogno di punti per salvarsi. Occhio ai colpi di testa di Djuric”

Intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, l’ex attaccante di Parma e Napoli Cristiano Lucarelli ha parlato dell’importante sfida che vedrà fronteggiarsi crociati e azzurri nel prossimo turno di campionato. Lucarelli ha sottolineato che non sarà una partita facile per il Napoli, perché il Parma ha tutto da giocarsi per garantirsi la permanenza in Serie A. Di seguito le sue parole, riportate da Spazionapoli.it:
“Il Napoli ha bisogno di vincere sia con il Parma che con il Cagliari per vincere lo scudetto. Lo stesso Parma ha davvero bisogno di punti per salvarli. Sono certo che non sarà semplice per gli azzurri la sfida di domenica del Tardini”.
LEGGI QUI: Rambaudi: “Napoli più forte del Parma. Adesso però non si può più sbagliare”
Lucarelli ha poi concluso parlando di una delle potenziali armi del Parma: i colpi di testa di Milan Djuric, che nel corso della gara contro l’Empoli ha tovato la sua prima rete in maglia crociata:
"Colpi di testa di Djuric? Va tenuto lontano dall’area di rigore, ma Antonio questo lo sa. Conte è il migliore ad alzare il livello della squadra che allena”.
LEGGI QUI: Ag. Djuric: "L'idea per il futuro è di restare a Parma, ma ora pensiamo solo alla salvezza"