Bologna-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

06.10.2024 08:30 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
Bologna-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Crociati ancora una volta a caccia di riscatto dopo un punto nelle ultime quattro gare: per la squadra di Pecchia è il momento di concretizzare o la pausa Nazionale sarà molto cupa a Collecchio. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA BOLOGNA - Diversi ballottaggi per Italiano, che in rifinitura ha provato più formazioni. Tra i pali Skorupski potrebbe nuovamente lasciare il posto a Ravaglia. In difesa sarà uno tra Erlic e Casale a sostituire lo squalificato Lucumì, al fianco di Beukema. A sinistra invece Lykogiannis potrebbe avere la meglio su Miranda, mentre a destra ampia scelta tra De Silvestri, Posch e Holm. A centrocampo Italiano non rinuncia a Aebischer e Freuler, mentre al loro fianco è corsa a tre tra Fabbian, Urbanski e Moro. In attacco invece dovrebbe toccare ad Iling, assieme ad uno tra Orsolini e Ndoye. In attacco ci sarà bomber Castro, che ha riposato in Champions League ed è pienamente ristabilito. 

BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Casale, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Fabbian; Odgaard, Castro, Iling Jr.
Allenatore: Italiano.

Indisponibili: Cambiaghi, El Azzouzi, Ferguson, Pobega e Lucumì.
I convocati di Italiano: squalificato Lucumì, fuori anche Pobega

LE ULTIME DA PARMA - L'unico recuperato per il derby è Cancellieri, di rientro dalla squalifica. Davanti a Suzuki, Pecchia riflette sulla linea a quattro: si va verso l'utilizzo di Coulibaly e Valeri sulle corsie laterali, con Delprato spostato al centro. Al suo fianco parte in vantaggio Balogh, ma Osorio e Leoni restano in lizza per un posto nella formazione titolare. In mediana Bernabé ed Hernani restano in vantaggio rispetto a Mandela, con Sohm ad agire in posizione di trequartista. Al suo fianco ci sarà Man largo sulla destra, mentre a sinistra è lotta a tre tra Mihaila, Cancellieri e Almqvist. Nessun ballottaggio davanti, con Bonny che resta insostituibile.  

Indisponibili: Benedyczak, Circati, Cyprien, Estevez e Kowalski. 
I convocati di Pecchia: torna Cancellieri, out Estevez
Le parole di Pecchia: "Abbiamo sciupato nelle ultime gare, domani servirà maturità"