"Andiamo al Parma": il 3 luglio l'Open Day crociato allo stadio Tardini

Con un comunicato ufficiale, il Parma presenta la sua iniziativa "Andiamo al Parma", che consiste in un Open Day che si terrà domenica 3 luglio allo stadio Ennio Tardini. "Andiamo al Parma" non è altro che l'italianizzazione dell'esclamazione in dialetto parmigiano "Andèma al Pärma", utilizzata in città per riferirsi all'andare a seguire la squadra crociata allo stadio.
Si tratterà dunque di un Open Day, libero, gratuito e aperto a tutti, grazie all’organizzazione della Parma Academy, dove sarà anche possibile sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2022/2023 ai prezzi della promozione speciale "Andiamo al Parma". Tali prezzi speciali saranno validi per i primi quattro giorni della campagna abbonamenti e saranno comunicati martedì 28 giugno. L'Open Day, che si svolgerà dalle ore 18 alle ore 21, prevederà la possibilità di svolgere un tour del Tardini, un "allenamento" in campo per bambini e ragazzi, una "scuola" di tifo in Curva Nord, e poi ancora giochi di calcio, esports, calcio balilla, figurine e la possibilità di salire sul pullman ufficiale della squadra.
Che cos'è Andiamo Al Parma?
— 𝐏𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟑 (@1913parmacalcio) June 24, 2022
È la consuetudine della comunità Crociata.
È la nostra tradizione.
È un Open Day, libero, gratuito e aperto a tutti.
Vi aspettiamo il 3 luglio al Tardini, dalle 18. Ecco il programma ➡️ https://t.co/cL1JpKYh1r#AndiamoAlParma #ForzaParma 🟡 pic.twitter.com/zXljoVZg7B