Partipilo-Bari, ci siamo: già pronta una bozza d’accordo tra le parti

07.08.2025 18:07 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Partipilo-Bari, ci siamo: già pronta una bozza d’accordo tra le parti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si avvicinano sempre di più i destini di Anthony Partipilo e del Bari, che sono pronti a incrociarsi di nuovo. Nato nel capoluogo pugliese e cresciuto nelle fila dei galletti, l’esterno ex Ternana è molto vicino a tornare al Bari. Secondo quanto riportato da Radio Bari e Pianeta Bari, il direttore sportivo Magalini e il suo vice ex Parma Valerio di Cesare si sono mossi molto nelle ultime ore per arrivare a un accordo, e si potrebbe essere già arrivati a una bozza d’accordo tra tutte le diverse parti coinvolte.

L’affare vedrebbe il Bari, che nelle scorse ore ha superato la Sampdoria per trovare l’accordo, assicurarsi Partipilo in un prestito con diritto pronto a tramutarsi in obbligo in caso di promozione in Serie A. Nonostante l’affare non sia ancora chiuso c’è ottimismo, e nuovi aggiornamenti sono attesi a breve. Si attende quindi il via libero definitivo del Parma, che ha mostrato un’apertura concreta nelle ultime ore.

Nella sua carriera, Partipilo è sceso in campo con il Bari solo in due occasioni. Poi un gran girovagare, che nel 2023 lo ha portato in Emilia. Con 27 presenze in campionato, 3 gol e 2 assist, l’esterno pugliese ha giocato un ruolo importante nella promozione in Serie A.

LEGGI QUI: Gio Reyna "privato" del numero 7 dopo cinque anni: il Dortmund lo mette sulle spalle di Bellingham