Le ultime dal mercato: ufficiale Delprato, vicino Estevez. Pezzella e Grassi in orbita Salernitana

21.06.2022 19:00 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: ufficiale Delprato, vicino Estevez. Pezzella e Grassi in orbita Salernitana
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il mercato del Parma è finalmente cominciato e dopo l'annuncio di Nathan Buayi-Kiala e del riscatto di Elias Cobbaut, la società ha acquistato a titolo definitivo anche Enrico Delprato dall'Atalanta. Ma il ds Mauro Pederzoli e Massimiliano Notari non si fermano alla conferma del difensore e si avvicinano sempre più a Nahuel Estevez, centrocampista del Crotone e vicino a diventare un nuovo acquisto crociato. Tanto lavoro da fare anche in uscita, dove Giuseppe Pezzella e Alberto Grassi torneranno dai rispettivi anni in prestito, salvo partire ancora. 

DELPRATO È TUTTO DEL PARMA: Enrico Delprato è un nuovo giocatore del Parma. Dopo l'annuncio del presidente Krause di ieri, ecco che nel pomeriggio di oggi è arrivato il comunicato ufficiale dell'acquisto del difensore da parte dei crociati, che lo hanno comprato dall'Atalanta. Dopo la buona stagione passata, Delprato sarà una delle colonne del Parma di Fabio Pecchia. 

LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Delprato è a tutti gli effetti un giocatore crociato

ESTEVEZ PROSSIMO COLPO, ARRIVA DAL CROTONE: Nahuel Estevez può essere il prossimo colpo in entrata per il Parma. Il centrocampista ex Spezia, dopo una stagione a Crotone terminata con la retrocessione in Serie C, è vicino al vestire la maglia del Parma, che ha trovato un accordo di massima con i calabresi. Sul centrocampista argentino era forte la concorrenza della Ternana, ma al momento il Parma ha sorpassato gli umbri. 

LEGGI ANCHE: Mercato: per Estevez superata la concorrenza della Ternana

PEZZELLA E GRASSI ANCORA IN USCITA: Giuseppe Pezzella e Alberto Grassi non faranno parte del Parma che sta nascendo. Dopo i prestiti a Bergamo e Cagliari, il tezino e il centrocampista non sono stati riscattati, tornando così a Parma, ma solo di passaggio. Sui due, infatti, è forte il pressing della Salernitana, che ha già acquistato Sepe dal Parma in gennaio. 

LEGGI ANCHE: Pezzella e Grassi verso la permanenza in A: i due crociati piacciono alla Salernitana