Le ultime dal mercato: spunta il nome di Cancellieri. Sfida con il Cagliari per diversi profili

Il Parma è impegnato sul campo per la prima amichevole del pre-campionato contro il Lugano, ma si continua a lavorare anche sul fronte mercato. In attesa di Suzuki, negli altri ruoli continuano a circolare diversi nomi, ma senza nulla di concreto. C'è un nuovo profilo individuato per l'attacco, andiamo a vedere le ultime notizie di giornata:
IN ATTACCO PIACE CANCELLIERI, CONTE PARLA DI GAETANO: L'unico nome nuovo accostato quest'oggi al Parma è quello di Cancellieri. Con Cambiaghi che si è accasato al Bologna, il club ducale avrebbe deciso di puntare sull'altro ex Empoli. Cancellieri rientra nella lunga lista dei giocatori d'attacco che sarebbero congeniali al gioco di Pecchia. Per l'attaccante della Lazio è sfida con Genoa e Cagliari, entrambe interessate al giocatore. Con i sardi resta viva anche la sfida per Gaetano. Conte ha parlato di lui in conferenza stampa, confermando di aver visto bene il ragazzo e di volerlo ancora valutare nei prossimi giorni, prima di decidere se tenerlo o aprire alla cessione.
PARMA AL LAVORO A CENTROCAMPO, SANABRIA PIACE A LECCE E CAGLIARI: Non ci sono grandi novità a centrocampo. Con Mukau accasato al Lille, il Parma continua a seguire altri profili: l'ultimo accostato in ordine di tempo è quello di Klaassen. Non è completamente tramontata nemmeno la pista che porta a Maggiore, anche se il Genoa sarebbe in vantaggio. Si complica anche la pista che porta a Sanabria: oltre al Lecce, anche il Cagliari sarebbe interessato all'attaccante del Torino.
COBBAUT IN USCITA, SI ALLENA A COLLECCHIO. PARMA SU VEROLI: Per quanto riguarda il capitolo cessioni, il Parma attende di trovare una sistemazione per Cobbaut, ormai fuori dal progetto. Intanto il difensore belga è tornato ad allenarsi a Collecchio, in attesa di un'offerta. Improbabile un ritorno al Mechelen, che difficilmente potrà raggiungere le pretese del Parma. Una sua partenza potrebbe liberare un posto in difesa. Si fa il nome di Veroli, giovane centrale che il Cagliari non vorrebbe cedere, seguito anche da Sassuolo e Sampdoria. L'unica vera trattativa resta quella di Suzuki, di cui si parla ormai da tempo: tutto fermo nel weekend, per nuovi sviluppi bisognerà attendere la prossima settimana.