Le ultime dal mercato: si segue sempre Glik, la Samp prova lo strappo per Sepe

14.01.2022 19:00 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: si segue sempre Glik, la Samp prova lo strappo per Sepe
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornata di lavoro al centro sportivo di Collecchio, dove si continua a ragionare sulle possibili pedine da innestare alla rosa di Iachini, per migliorare il Parma. I crociati puntano ad un colpo in difesa e il nome di Kamil Glik prende sempre più piede, che piace molto a mister Iachini. Parma attivo anche in uscita: Sepe continua a piacere alla Samp, mentre Sprocati e Laurini possono finire a Salerno. 

GLIK HA IL GRADIMENTO DI IACHINI: il nome di Kamil Glik continua a restare in auge in casa Parma. Secondo Il Mattino di Napoli, il centrale del Benevento sarebbe un profilo caldeggiato dal tecnico Beppe Iachini, che ne apprezza le qualità e l'esperienza. Secondo il quotidiano il Parma lavora ad un prestito con obbligo di riscatto condizionato dalla promozione in A. 

INCONTRO TRA LA SAMP E GLI AGENTI DI SEPE: La Samp prova il sorpasso sulla Salernitana per Luigi Sepe, stando a quanto riferisce Sky Sport. Il club di Faggiano e D'Aversa avrebbe anche avuto un incontro con l'agente del portiere, che potrebbe così portare fuori da Parma il prodotto del settore giovanile del Napoli. 

SPROCATI E NON SOLO, PER LA SALERNITANA C'É ANCHE LAURINI: non solo Mattia Sprocati per la Salernitana. I campani, freschi di cambio di proprietà, avrebbero messo nel mirino anche Vincent Laurini, terzino destro del Parma finito fuori rosa in estate. Per il francese possibile avventura in A.