Le ultime dal mercato: Mihaila tra Cremona e Turchia. Grande concorrenza per Colombo

Una giornata piena di rumors e voci per il Parma. Per la difesa, spunta il nome di Lorenzo Pirola dell'Olympiacos sul quale però ci sono le attenzioni di diversi club di Serie A. Grande concorrenza anche per l'attaccante di proprietà del Milan Lorenzo Colombo, sul quale il Parma però ha messo gli occhi da tempo. In uscita, invece, i gialloblu aspettano l'offerta giusta per Valentin Mihaila conteso soprattutto da Cremonese e Rizespor. Andiamo a scoprire le ultime novità di giornata sul mercato gialloblu:
NUOVO NOME PER LA DIFESA: AL PARMA PIACE LORENZO PIROLA, DI PROPRIETÀ DELL'OLYMPIACOS:
In attesa di scoprire come andrà a finire la questione che vede protagonista Giovanni Leoni nel mirino dei più grandi club di Serie A ma non solo, c'è un altro giovane centrale italiano sul quale il Parma ha messo gli occhi. Lorenzo Pirola, classe 2002 di proprietà del Olympiacos, sarebbe uno dei profili preferiti della dirigenza gialloblu. Dotato di un buon piede mancino, con un passato nelle giovanili dell'Inter, Pirola si è messo in mostra nell'ultimo Europeo U21 dove ha indossato la fascia della Nazionale azzurra. Sul centrale dell'Olympiacos ci sarebbe anche la concorrenza di Bologna, Atalanta, Roma e Juventus.
VALENTIN MIHAILA SEMPRE PIU' IN USCITA: SU DI LUI FORTI CREMONESE E RIZESPOR:
È ormai certa la partenza in uscita di Valentin Mihaila. L'attaccante rumeno aveva fatto registrare negli ultimi giorni un interesse da parte di Lecce prima e Cremonese poi. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da SkySport, per il 28 gialloblu avrebbe fatto un'offerta un club turco, più precisamente il Rizespor. Quest'offerta porterebbe nelle casse del Parma una cifra di circa 2 milioni di euro più una percentuale su una eventuale futura rivendita mentre per il rumeno sarebbe pronto un contratto da 4 anni con uno stipendio di 1,2 milioni di euro a stagione. Il nuovo allenatore del gialloblù Cuesta non lo ha nemmeno convocato per il ritiro di Neustiff, segnale che conferma l'ormai certo addio con la speranza per il club crociato che dopo Lecce e Cremonese sia il Rizespor a fare le mosse giuste per assicurarsi le prestazioni di Mihaila.
OLTRE AL PARMA, SU LORENZO COLOMBO SI SEGNALANO L'INTERESSE DI ALTRE QUATTRO SQUADRE DI SERIE A:
Il Parma continua a monitare la situazione Lorenzo Colombo, centravanti in uscita dal Milan che la scorsa stagione lo aveva prestato all'Empoli. Sul classe 2002 non ci sarebbe però solo il club emiliano. Secondo quanto riportato da TMW, sono infatti ben quattro le altre squadre di Serie A in cerca di rinforzi in attacco che avrebbero chiesto informazioni al Milan: trattasi di Genoa, Sassuolo, Pisa e Cremonese. Nonostante la folta concorrenza, il Parma sarebbe tra le mete preferite di Colombo che preferirebbe evitare le neopromosse dopo la deludente retrocessione con l'Empoli nell'ultima stagione. Oltre al classe 2002, per i ducali in attacco resterebbero calde le piste che portano a Giovanni Simeone del Napoli e a Mihailo Ivanovic del Millwall.
LEGGI QUI: Il video del primo allenamento del Parma di Cuesta: “Inizia una nuova era"