Reyna sempre più vicino: offerti 6 milioni più bonus, parti vicine all'accordo

Come scritto, il Parma ha messo gli occhi su Giovanni Reyna del Borussia Dortmund e per lui ha già mosso passi molto concreti.
Cherubini e Pettinà hanno offerto 6 milioni di euro più bonus al club tedesco, che chiede di più ma le parti sono comunque vicine all'accordo. Il giocatore statunitense ha dato la propria disponibilità agli emiliani a trattare, invogliato dalla possibilità di essere messo nuovamente al centro di un progetto tecnico.
Reyna è un trequartista o esterno offensivo noto per le sue eccellenti capacità tecniche. Possiede un controllo di palla raffinato, abilità nel dribbling e una visione di gioco superiore che gli permette di creare occasioni e fornire passaggi chiave. È ambidestro e bravo a trovare spazi tra le linee avversarie. La sua resistenza al pressing e la capacità di guidare il gioco offensivo lo rendono un talento versatile e influente.