Le ultime dal mercato: crociati beffati per Colley. Spunta Vrancx, calda la pista Zeqiri

22.09.2020 19:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: crociati beffati per Colley. Spunta Vrancx, calda la pista Zeqiri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Scorre un altro giorno in chiave mercato per quanto riguarda il Parma. Ancora una volta sono tanti i nomi, anche nuovi, accostati alla società crociata, che pure è in attesa di rinforzi per allungare la rosa, come ha chiesto del resto anche il tecnico Liverani. Diverse le trattative in essere, ma va registrata un'altra beffa di mercato, con Ebrima Colley ora vicinissimo all'Hellas Verona: sembrava praticamente un giocatore del Parma. Andiamo però a far luce ed ordine circa il mercato gialloblu:

BEFFA COLLEY, SI TRATTA PER ZEQIRI - Sfuma Ebrima Colley, giocatore che nelle scorse settimane pareva vicinissimo al Parma. L'attaccante dell'Atalanta, come riporta TMW, ha infatti raggiunto l'accordo con l'Hellas Verona, che lo preleverà in prestito con diritto di riscatto. I crociati proveranno a consolarsi con l'attaccante del Losanna Andi Zeqiri, sul quale c'è però da registrare l'interessamento di un club della Premier League. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi. Per la difesa sempre vicino Yordan Osorio del Porto, con occhi bene aperti anche su Lautaro Valenti del Lanus e Giulian Biancone del Monaco.

PIACCIONO VRANCX E KIYINE - Ci sono novità anche per quanto riguarda il reparto di centrocampo. Il nome nuovo è infatti Aster Vrancx, talento belga classe 2002 che milita nel Mechelen: secondo Calciomercato.it, il Parma ci ha già provato, offrendo 5 milioni. Rifiuto secco dei belgi, che ne vorrebbero 10, per il giocatore che piace anche al Milan. Vedremo se i crociati ci riproveranno. Altro giocatore che piace, secondo PianetaSerieB.com, è il centrocampista di proprietà della Lazio Sofian Kiyine: su di lui anche Benevento e Salernitana, ma lui vuole la A. Occhi sempre aperti, infine, sulla pista relativa a Samuele Ricci dell'Empoli, giocatore che piace tantissimo al ds Marcello Carli.

DERMAKU, C'E' IL LECCE - Con tanti giocatori da prendere allo scopo di migliorare la rosa, giocoforza il Parma è attivo anche in uscita. In particolare, il Quotidiano di Puglia riferisce come Kastriot Dermaku potrebbe accettare la corte del Lecce. Il difensore nativo di Scandiano vedrebbe infatti di buon occhio il trasferimento in Salento e sarebbe disposto a trattare, ma prima bisogna aspettare che il Parma prenda qualcuno nel reparto arretrato. Sempre il Lecce, insieme al Brescia, è una delle squadre interessate a Matteo Scozzarella. Per il momento non sono da segnalare altre novità in uscita, ma è da rimarcare come i crociati abbiano bisogno di sfoltire per evitare problemi di lista.