Le ultime dal mercato: chiuso Brunetta, avanti tutta per Sabelli e Cyprien

Si accende il mercato del Parma, che a pochi giorni dalla fine della sessione inizia finalmente a carburare. Chiuso il colpo Brunetta, con il ragazzo argentino che arriverà in Italia tra sabato e domenica e si unirà alla squadra di Liverani. Molto avanti la trattativa per Sabelli, per cui c'è stata una accelerata oggi, considerando che domani Darmian effettuerà le visite con l'Inter. Infine, accordo con Cyprien per lo stipendio, ora si attende una risposta dal Nizza:
CHIUSO BRUNETTA: Definitivamente chiuso l'accordo tra il Parma e il Godoy Cruz per Juan Brunetta, centrocampista offensivo argentino classe '97 che negli ultimi giorni il Parma ha insistito per prendere. Brunetta arriverà in Italia domenica, partendo dall'Argentina sabato, per poi unirsi alla squadra di Liverani e iniziare la nuova avventura. Operazione da un milione per il prestito e sei per il diritto di riscatto.
ACCELERATA PER SABELLI: E' Stefano Sabelli il nome principale designato per raccogliere l'eredità di Matteo Darmian, che domani farà le visite con l'Inter. Il terzino del Brescia, conteso anche dal Cagliari, si è avvicinato con forza nelle ultime ore, con il ds Marcello Carli che sta cercando di chiudere in tempi brevi per il suo acquisto. In attesa di sviluppi, Sabelli rimane il candidato principale per la fascia destra.
ACCORDO CON CYPRIEN: Stando a quanto riportato da TMW, il Parma avrebbe raggiunto un accordo con Wylan Cyprien, centrocampista del Nizza, in scadenza di contratto nel 2021. Il club crociato, che ha offerto circa 6.5 milioni al club francese per acquistare il ragazzo, sta spingendo forte per chiudere per Cyprien, classe '95, che gradirebbe giocare in Serie A. Parti al lavoro, nelle prossime ore sono attese novità.