Le ultime dal mercato: -24 ore dal gong. Depositato il contratto di Di Chiara, si cerca un centrocampista

Domani alle 20 si chiude: sono le ultime ore per chiudere le varie trattative di calciomercato. Ci si aspetta qualche movimento dal Parma, che dovrebbe chiudere almeno due acquisti in entrata, oltre a dover sfoltire la rosa. Vediamo quindi com'è la situazione a 24 ore dal gong:
DEPOSITATO IL CONTRATTO DI DI CHIARA: proprio in questi ultimi minuti è stato depositato in Lega il contratto che legherà Gianluca Di Chiara al Parma. Manca soltanto l'annuncio del club emiliano, che non dovrebbe tardare ad arrivare: il difensore firmerà un biennale con rinnovo automatico in caso di promozione. Di Chiara arriva al Parma da svincolato dopo essersi liberato dalla Reggina, il cui ultimo ricorso al Consiglio di Stato è stato bocciato nella giornata di ieri: tutti i giocatori amaranto sono così liberi sul mercato.
CENTROCAMPO, TESTA A TESTA MAJER-SANTORO: l'altro acquisto tanto atteso dal mercato del Parma dovrebbe arrivare nel settore di centrocampo. Al momento sembra un testa a testa tra Zan Majer, anche lui come Di Chiara svincolato dalla Reggina, e Simone Santoro, le cui quotazioni sembrano però essere scese nelle ultime ore. Sullo sloveno però c'è anche la Cremonese, mentre il centrocampista del Perugia piace ad altre squadre di Serie B come Reggiana, Ascoli e Brescia. E occhio a eventuali nomi a sorpresa nelle ultimissime ore di mercato.
DIVERSI ESUBERI DA PIAZZARE: a proposito di Perugia, secondo CalcioGrifo il Parma avrebbe sondato Jacopo Furlan come terzo portiere, un'idea last minute nel caso in cui uscisse Martin Turk. Il Parma deve piazzare anche Wylan Cyprien, che ha ricevuto offerte dall'Antalyaspor e da un club qatariota: il francese ci sta riflettendo. Difficile una cessione di Roberto Inglese (troppo alto l'ingaggio dell'attaccante), mentre si cerca una destinazione per Daan Dierckx. Attese novità anche per Elias Cobbaut, che rischia di restare ai margini in caso di offerte non convincenti.