Tuttosport sul mercato della Juventus: "Ciao Arthur, ecco Jorginho!"

28.05.2020 08:25 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Tuttosport sul mercato della Juventus: "Ciao Arthur, ecco Jorginho!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Ciao Arthur, ecco Jorginho!". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport sul mercato della Juventus. Il centrocampista brasiliano fa infuriare il Barcellona: "Non vado alla Juventus". Scambio con Pjanic congelato e l'agente del regista della Nazionale e del Chelsea, che tanto piace a Sarri, chiama Paratici.

Serie A - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica nel taglio alto della prima pagina uno spazio al campionato italiano con le parole di avvertimento del presidente della FIGC, Gabriele Gravina: "Già persi 500 milioni. Adesso giochiamo!". Oggi - si legge - l'incontro decisivo con il Ministro dello Sport.

Torino - C'è spazio per i granata nel taglio laterale della prima pagina del giornale in edicola questa mattina con il titolo seguente: "Il museo offre casa alla Coppa". Il trofeo del Grande Torino sarà dunque conservato ed al sicuro e continuerà ad essere celebrato nel migliore dei modi possibili.

Inter - "Nerazzurri su Cunha, nuovo Lautaro". Questo il titolo che il quotidiano utilizza nel taglio laterale della prima pagina sul club di Zhang che avrebbe interesse per la punta jolly dell'Hertha Berlino. Il brasiliano classe '99 potrebbe essere l'uomo giusto per l'allenatore, Antonio Conte.

Atalanta - Spazio anche per i nerazzurri di Bergamo nel taglio laterale della prima pagina del giornale con il titolo seguente: "Dea, scudetto del bilancio!". Fatturato e utili record per il club di Percassi che è arrivato a fatturare quasi 190 milioni con una crescita incredibile che nei prossimi anni potrebbe aumentare ancora.