La Gazzetta apre così su Icardi: "Papà non se ne va"

03.08.2019 07:57 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
La Gazzetta apre così su Icardi: "Papà non se ne va"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Pietro Lazzerini

La Gazzetta dello Sport di questa mattina apre in prima pagina con il futuro di Mauro Icardi: "Papà non se ne va", questo il titolo del quotidiano. L'attaccante ha deciso infatti di restare in nerazzurro per motivi familiari. Voci insistenti parlano di una nuova gravidanza per Wanda Nara. L'argentino ha intenzione di proseguire nonostante la decisione dei dirigenti di non puntare su di lui.

Fischia Stephanie - La francese Stephanie Frappart, 35 anni, arbitrerà la Supercoppa Europea tra Liverpool e Chelsea. E' la prima volta per una donna. Si infrange un tabù che dura da tutta la storia del calcio.

Juve in pressing. Dybala resiste. Lukaku in attesa - L'attaccante argentino si allena da solo a casa ma non dà il via libera al trasferimento al Manchester United che darebbe il via libera all'attaccante belga richiesto da Sarri. Situazione in fase di stallo dunque, con la Juve che vorrebbe concludere lo scambio.

Dida: "Da Duarte a Paquetà. Milan, fidati dei brasiliani" - Spazio alle parole dell'ex portiere brasiliano del Milan, che approva gli acquisti di Maldini e Boban. Oggi a Cardiff super test contro il Manchester United.

Tra Balotelli e il Verona c'è la rivalità col Brescia - Non è solo una questione di ingaggio: sono tanti i problemi che i gialloblu dovrebbero affrontare per l'acquisto dell'ex attaccante dell'Olympique Marsiglia.